1. Che concerto porti al Trieste Calling The Boss 2016?
Presenteremo tre brani del Boss in chiave acustica (chitarra e voce) riarrangiati da noi con originalità e semplicità, come solitamente amiamo fare.
2. Cosa ti aspetti da questo festival e perché il pubblico non dovrebbe perderselo?
Ci aspettiamo sicuramente una gran serata e condivideremo con amici e nuove conoscenze la nostra passione. Consigliamo a tutti di partecipare perché la musica è un potente mezzo di aggregazione!
Abbiamo già partecipato in passato ed è stato emozionante reinterpretare alla nostra maniera alcuni dei pezzi più famosi del Boss, riconoscendo negli applausi il gradimento del pubblico, quindi ROCK ‘N’ ROLL!!!
3. Piccolo spazio promozionale: puoi usarlo per raccontarci una novità della tua attività musicale.
La scorsa estate (2015) abbiamo registrato un demo di cover, “Gabry & Monte”, tra cui compare anche uno dei brani che proporremo al Trieste Calling the Boss (ma non vi sveliamo il titolo, sopresa!). Per quest’anno ci dedichiamo ai live e contemporaneamente alla produzione di un nostro cd di brani inediti. I testi sranno rielaborazioni delle poesie di Gabriella, poesie nate da esperienze ed emozioni personali che si completeranno negli arrangiamenti musicali di Andrea. Il prossimo concerto di Gabry & Monte si terrà il 29/04/2016 al Caffè San Marco. Potete seguirci sulla nostra pagina facebook dedicata per essere aggiornati su concerti ed eventi futuri.
Grazie mille a Voi, instancabili ragazzi ed organizzatori del Trieste is Rock e grazie per averci invitati a partecipare! E per finire… come disse il Boss: MANDI!