Non ci fermiamo più! Altro giro, altra corsa … altro annuncio! Il Trieste Calling the Boss sarà quello dei record per numero di band e artisti impegnati nella manifestazione, mai negli scorsi 5 anni siamo arrivati a questi numeri … oggi quindi vi annunciamo:
NASHVILLE & BACKBONES
Attivi fin dal 1998, prima come duo, poi come Nashville Trio, ampliano ulteriormente la formazione nel 2011 quando decidono di entrare in studio per registrare il primo album di inediti (Haul In The Nets), assumendo l’attuale nome definitivo.
Le origini del loro sound sono nella west coast americana, quella di artisti come Eagles, Creedence Clearwater Revival, America, CSN&Y. Ma non si ferma lì. Radici nel passato e sguardo al futuro, per un folk/country dalle forti tinte pop e rock, senza mai rinunciare alla sperimentazione e alla contaminazione.
L’ormai lunga e consolidata esperienza live li rende una delle band più interessanti da vedere dal vivo; nei loro concerti c’è spazio per il divertimento fine a se stesso così come per un ascolto più attento alle sfumature e ai colori cangianti.
- DOVE LI VEDREMO: Stabilimento Balneare Ausonia, Trieste
- QUANDO: lunedì 01 maggio